Acquistare una macchina confezionatrice, un’etichettatrice o una macchina sottovuoto è decisamente un passo importante per un’azienda. Per uno strumento così rilevante, che permette un miglioramento produttivo, non bisogna soffermarsi solo sulla scelta di un modello, ma è bene ragionare soprattutto su quale azienda affidarsi.  In Italia esistono diversi produttori rinomati, si potrebbero anche trovare dei macchinari ad un costo molto vantaggioso ma, trovandosi al di fuori della nostra Isola, se la macchina dovesse presentare un guasto ci troveremo di fronte ad un grosso problema.

Per la scelta dei tuoi macchinari affidati esclusivamente a chi ti offre un valido supporto!

Ebbene, l’ASSISTENZA TECNICA è sicuramente uno dei punti più importanti che bisogna tenere a mente e che fa la differenza.

Noi di Cedipack, oltre a collaborare con aziende leader del settore per la scelta del macchinario giusto per ogni attività produttiva, mettiamo a disposizione un SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA IN TUTTA LA SARDEGNA.

Grazie ai nostri tecnici specializzati garantiamo interventi rapidi, anche con i ricambi originali necessari o eventualmente con un muletto di cortesia, al fine di limitare gli inconvenienti dovuti ad una probabile interruzione del processo di lavoro.

Scegliere il fornitore “vicino casa” significa avere a disposizione delle persone in grado di rintracciare immediatamente la tipologia dell’impianto installato e la sua configurazione nonché risolvere problematiche di tipo meccanico, elettronico, software o metrologico.

Scegliere di acquistare in Sardegna pertanto, oltre che aiutare la ripresa del rilancio dell’economia del nostro territorio, permetterà alle PMI di non doversi preoccupare dei problemi legati ai propri macchinari, un enorme vantaggio anche in termini economici se si pensa a quanto potrebbe incidere la richiesta di assistenza al di fuori della nostra Isola.